forum CAD: domande e risposte - i post di lunedì 13 febbraio 2006

i post di lunedì 13 febbraio 2006

andrea : [post n° 74242]

problemi adt 2006

ciao a tutti.
Ho un problema con ADT 2006; non riesco più a visualizzare la finestra di proprietà degli oggetti, nonostante il comando si attivi. non è un problema di trasparenza, su questo ne sono sicuro.
avete dei consigli su come risolvere questo problema? grazie
andrea
sissi : [post n° 74195]

domanda....

una volta eseguito il fotoraddrizzamento in photoshop e aver eseguito il comando allinea come devo agire in fase di stampa dovendo, tale foto da stampare in scala 1:50, essere stampata in tavole assieme a piante disegnate in cad?
Devo tornare in photoshop o rimanere in autocad..
Potete dirmi per favore passo dopo passo come posso stampare una foto e disegni autocad assieme nella stessa tavola?
Visto che non sono ancora espertissima,
mariaelena : [post n° 74194]

impostazione stili di stampa ctb

ciao, spero qualcuno possa aiutarmi! non riesco a salvare uno stile di stampa ctb in autocad 2005 e di conseguenza ad assegnare colori che non siano quelli oggetto ai miei disegni. cosa devo fare??grazie a chiunque risponda! mery
psycho2000 : [post n° 74188]

Maya o non Maya?

Carissimi, qualcuno può commentare l'acquisizione da parte di Autodesk di Maya? Avete fatto delle prove di interfacciamento? Ne vale la pena? Intanto qualcuno sa se è possibile scaricare il software trial della versione 7 in italiano? Esiste un tutorial completo in italiano anche eventualmente della versione 6 o della 6.5?
Grazie per la collaborazione.
Enrico : [post n° 74166]

dubbio

Buon giorno a tutti.QUalche giorno fa ho lasciato un messaggio e gentilmente Ronin mi ha risposto, ma ho ancora dei dubbi dettati dalla mia non ottima maestria con autocad, se qualcuno puo' aiutarmi....!Dunque, per la tesi devo fare un fotoraddrizzamento, se una volta fatto, per stamparlo in scala devo riportarlo in cad,con quale estensione lo devo reinserire?in che modo?(con inserisci immagine raster?)ed ultimo quesito reimportandolo da photoshop a cad nn perdo

i post di lunedì 13 febbraio 2006