forum CAD: domande e risposte - i post di martedì 20 marzo 2007

i post di martedì 20 marzo 2007

django : [post n° 118638]

Layout

Supponiamo di voler creare un layout contenente tre viste diverse dello stesso oggetto. Devo creare le tre viste prima nello spazio modello con tre finestre e poi entrare nello spazio carta e definire un layout lanciando sempre il comando finestre per creare tre finestre identiche alle precedenti? Oppure è possibile fare tutto nello spazio carta senza avere le due viste di tre finestre identiche prima nello spazio modello e poi nello
Luca : [post n° 118606]

Raster

Vorrei sapere se c'è qualcuno che mi spiega o mi suggerisce come faccio quando importo un raster in formato TIFF o JPEG ad averlo già in scala 1M = 1M.
Mi spiego meglio: dalla scansione eseguita mi viene fatto un file in TIFF o JPEG (mi hanno detto meglio TIFF), lo importo, mi si forma una finestra e me lo inserisce.
Io adotto la tecnica di misurare un lato e poi
Ludi : [post n° 118585]

Stampa in PDF

Non mi ricordo più come si fa ad installare una stampante che mi trasformi/stampi i file dwg in pdf. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille!
ezechiele : [post n° 118506]

file pdf adobe

ho un file pdf con tabelle .
vorrei inserire delle crocette(trattasi di questionario.
ma adobe 7.0 mi permette solo di evidenziare il testo non di scrivere . aiuto come faccio?
grazie.
bb : [post n° 118498]

file jpg in autocasd

Devo inserire dei file jpg (fotograzie, cartine) nelle tavole e ho un problema. Dunque:avevo provato a farlo aprendo una cartella in documenti (NOME) e inserendo qui un ulteriore cartella(file) con all'interno 3 cartelle contenenti immagini e foto(nalla cartella 1 c'erano immagini, nella 2 foto, nella 3 fotoe immagini tutto in jpg).
Sono andata a portarle a stampare e avevo salvato nel cd la cartella FILE.
Ma 1 volta sul posto aperto

i post di martedì 20 marzo 2007