forum CAD: domande e risposte - i post di venerdì 23 marzo 2007

i post di venerdì 23 marzo 2007

albe : [post n° 119117]

fare un video in 3d con materiali

fatto il modello in autoCAD, ho inserito i materiali in 3dstudio max, volevo sapere se qualcuno conosce un buon programma x fare un buon video realistico e quindi con tutti i materiali di un edificio....... grazie a tutti albi
sissi : [post n° 119101]

marsigliesi

Qualcuno puo' mandarmi visto che non si trovano(ho guardato tutti i siti fi wikipedia) 1 disegno(blocco) di marsigliesi 1 in sezione.
Mi vanno bene anche immagini di tetti in sezione con marsigliesi anche per vedere come si posizionano sulla falda del tetto.
Ho anche cercato tramite immagini di google, tramite google.. ma non trovo nulla.
Help me plase!
mail:email
clod : [post n° 119041]

comandi cad in italiano

come trasformare i menù del programma autocad dall'inglese all'italiano ..... ho provato ad istallare un file ma cambia solo la stringa di testo in italiano il resto rumane in inglese.
gio77 : [post n° 119016]

autocad 2007-quick select

buongiorno a tutti.
ho autocad 2007 inglese e nella finestra quick select non posso usare la selezione tramite colore. ovvero, se scelgo il colore come metodo di selezione, non ho la possibilità di selezionare il colore dalla tendina...quest'ultima è bianca.
qualcuno sa aiutarmi?
grazie ciao
robertina : [post n° 118979]

aiuto autocad comandi

salve ho da poco formattato il pc,e dopo aver installato autocad 2007,credo in modo corretto,lo apro e mi si apre,ma ecco la sorpresa,le barre dei comandi sono presenti ma come se i comnadi fossero trasparenti,ci sono le barre panna,ma le icone dei comandi non si vedono e i comandi ci sono,clicco su una di quelle icone invisibili e il comando funziona correttamente!vi prego aiutatemi,sto impazzendo!

i post di venerdì 23 marzo 2007