forum CAD: domande e risposte - i post di giovedì 5 giugno 2008

i post di giovedì 5 giugno 2008

design : [post n° 164078]

rendering

sono un arredatrice e interior design e con urgenza cerco architetto disponibile e a prezzi modici a dare lezioni di rendering per interni) a domicilio o presso proprio studio....programma come .viz o 3d studio max o.....che ne sò....zona interessata trani .andria. barletta.
CAR : [post n° 164066]

stampare

Devo portare dei file dwg a stampare, ma non vorrei consegnare alla copisteria i file originali, apribili e modificabili. Come posso fare? Ciao a tutti
lalli : [post n° 164000]

autocad....sparita proiezione oggetti

ciao ragazzi,
volevo un suggerimento:
da qualche giorno mi è scomparsa in autocad la proiezione degli oggetti mentre gli sposto....mi spiego meglio: non vedo più dove sposto o ruoto o specchio gli oggetti , cosa molto fastidiosa perchè è molto comodo avere la proiezione che ti fa vedere dove stai mettendo l'oggetto...nonn vorrei aver toccato qualche comando inavvertitamente. qualcuno sa dirmi cosa devo fare??
grazie!
CAR : [post n° 163977]

retini

Ciao ragazzi. una domanda forse troppo banale, ma comunque un problema per me. Ho inserito un'auto in una planimetria e volevo pavimentare il piazzale contenente l'auto. Utilizzando i normali comandi hatch ed in particolare "individua le isole esterne" la pavimentazione mi entra anche in alcune "isole" dell'auto. Sapreste dirmi come risolvere il problema senza creare una polilinea intorno all'auto?? un grazie anticipato
ileana : [post n° 163966]

urge barra scomparsa

per sbaglio ho tolto da autocad la barra sopra la linea di comando dove si possono gestire i layout!!Ho provato a tirarla fuori ma non la trovo!per favore help!
ciao a tutti!!

i post di giovedì 5 giugno 2008