forum CAD: domande e risposte - i post di mercoledì 3 marzo 2010

i post di mercoledì 3 marzo 2010

IDEAINTARSIO : [post n° 225462]

ANTEPRIMA

Utilizzo autocad 2004 lt prima con il sistema di anteprima di windos xp nella catella dove salvavo i disegni vedevo l'ateprima del disegno ora vedo solo la cartella blu e devo aprire il disegno per capire di cosa si tratta come posso risolvere il tutto se non e chiaro scrivetemi pure .
Cor_TEn : [post n° 225458]

Retini autocad spariti importando eps in CorelDraw x3

Importando un file autocad,stampato virtualmente in eps, in corelDraw x3 ,nonriesco a visualizzare il retino "AR-SAND" di autocad, separando tutto il disegno in corel, il retino c'è solo che non si vede, ho provato a cambiare spessore ,colore sia in autocad che incorel una volta importato,nulla da fare. Una volta sapevo come risolvere il problema. Chi mi può dare una mano?!
P.s. ESAME IMMIMENTEEE AIUTOOO
gago : [post n° 225434]

domandaaaaa :)))

La domanda è questa? come si può trasformare una serie di segmenti che giacciono sullo stesso piano e che hanno il vertice in comune in una semplice polilinea??
Uso autocad 2008 in italiano.
Qualcuno è in grado di spiegarmi i passaggi???
Grazie 1000 ;) ho visto che è una domanda frequente ma non riesco a capire bene :(
anna : [post n° 225412]

artlantis

salve a tutti, il problema:
ho fatto un disegno in pianta con scketchup.Adesso vorrei fare un render con artlantis del disegno in 2d.Artlantis però mi apre il file ma non si vede il disegno.Perchè?ho già provato ad usare tutti i comandi delle viste,ma evidentemente mi manca un passaggio fondamentale.Ma quale?

i post di mercoledì 3 marzo 2010