allplastik srl

Indirizzo:
Via Galvaligi 6/A
31058 Susegana (TV), Italia

Telefono: 0438435336
Numero verde:
Fax: 0438437909

E-Mail:
Sito WEB: http://www.allplastik.it

avete scritto di voi
All Plastik S.r.l. è un’azienda giovane, nata dall’esperienza ventennale dei soci fondatori, maturata in contesti locali e sviluppatasi in ambito nazionale e internazionale. Il progetto All Plastik nasce proprio dalla volontà di mettere a frutto le capacità acquisite e la conoscenza del settore, per offrire un prodotto che sappia soddisfare ogni esigenza, spaziando dal settore privato al settore commerciale ed industriale.
Il nostro prodotto, si sviluppa tramite un’accurata progettazione, mediante l’ausilio di programmi di produzione di primarie ditte del settore e realizzato utilizzando macchinari all’avanguardia per la lavorazione e la successiva installazione. I serramenti da interni ed esterni in PVC, alluminio, alluminio-legno, sono i prodotti, che la nostra ditta, offre alla sua clientela. Tramite il nostro ufficio tecnico, siamo in grado di soddisfare le innumerevoli esigenze di clienti privati e imprese, grazie ad un’attenta analisi delle problematiche ambientali, di sicurezza, di risparmio energetico ed economico, che rappresentano uno dei punti cardine della nostra quotidiana operatività. La puntuale competenza nelle fasi operative, consente poi la realizzazione di un prodotto creato con la cura dei dettagli e la ricerca dell’innovazione, tipica dell’artigianalità italiana.
I prodotti, che la All Plastik, mette a disposizione dei suoi clienti, vanno dai serramenti in PVC, alluminio e alluminio-legno, agli scuri, anch’essi in PVC o alluminio, agli avvolgibili, strutture metalliche, vetro-facciate, porte interne, tettoie e parapetti, elevando la qualità del prodotto fornito, sino a raggiungere le caratteristiche richieste dal cliente.
La qualità del prodotto offerto e la garanzia di un post-vendita sempre presente e all’altezza delle richieste, sono le caratteristiche peculiari, che vogliono distinguere la All Plastik, dalle altre realtà, già presenti nel mercato.
La All Plastik S.r.l. è partner delle primarie aziende, operanti nel mercato sia dell'alluminio, sia del PVC.
Per quanto riguarda le opere richieste in alluminio, la All Plastik ha scelto due aziende leader del settore, come ALUK e METRA, mentre per quanto riguarda i serramenti in PVC, la ditta SCHUCO PWS Italy.
loading map ...