paggetti casa sas

Indirizzo:
via 4 novembre 5
52018 castel san niccolò (AR), Italia

Telefono: 3429387414
Numero verde:
Fax:

E-Mail:
Sito WEB: http://www.paggetticasa.com

avete scritto di voi
L’Impresa Paggetti Casa Sas ha una storia lunga più di 100 anni
nell' edilizia in Toscana. Fondata nel 1880 da allora ha seguito una evoluzione continua.
Tradizione ed innovazione si fondono nel nuovo concetto di abitare: COSTRUZIONI IN LEGNO LAMELLARE E RISTRUTTURAZIONI O RECUPERO DI EDIFICI con l’applicazione degli STANDARD PASSIVI per una “CASA AD ENERGIA QUASI ZERO”, nel rispetto dei principi di efficienza energetica, sostenibilità ambientale, riqualificazione del territorio e confort abitativo.
La nostra tecnologia costruttiva, sia essa legata agli edifici tradizionali o alle costruzioni in legno, applica i parametri necessari per garantire la costruzione di un EDIFICIO BIOCOMPATIBILE, SOSTENIBILE, A BASSO CONSUMO ENERGETICO E CONFORTEVOLE fornendo le certificazioni e le garanzie rilasciate da istituti di controllo autonomi.
Siamo referenti di zona per l'azienda trentina ARMALAM di cui fanno parte ARMALAB e l'istituto di ricerca passivhaus ZEPHIR.
La Paggetti Casa possiede organico, attrezzature e capacità tecniche necessarie per rispondere a svariate esigenze nel settore dell'edilizia:nuove costruzioni, riqualificazione e ristrutturazioni, case ed edifici Passivi.
Seguiamo le varie fasi operative dell’intervento, dalla progettazione preliminare dell’opera fino alla consegna alla Committenza.
loading map ...