Sale dello Sport

concorso di progettazione

consegna entro 12 dicembre 2009

Il Comune di Majano (UD) indice un concorso di progettazione in due gradi per la realizzazione di un edificio da destinare ad attività sportive e ricreative.

Primo grado: valutazione di tutte le proposte di idee pervenute e ammesse, che saranno selezionate in numero massimo di 5 (cinque), se sussistono in tale numero offerte idonee, senza formazione di graduatoria di merito né assegnazione di premi;

Secondo grado: progettazione preliminare riservata ai 5 (cinque) concorrenti selezionati nel primo grado.

La partecipazione al concorso avviene, a pena d’esclusione, in forma anonima per il primo grado.

La partecipazione al concorso è aperta agli architetti ed ingegneri, iscritti agli albi dei rispettivi ordini professionali.

PREMIAZIONE E RIMBORSI SPESE Il vincitore del concorso riceverà un premio di Euro 10.000,00. Ai concorrenti classificatisi dopo il primo verranno corrisposti dei premi, a titolo di rimborso spese, come di seguito indicato: al 2° in graduatoria Euro 4.000,00, agli altri concorrenti classificati, nel numero massimo di 3, sarà riconosciuta una quota complessiva pari ad Euro 6.000,00 da ripartire in quote uguali. Tutti i premi verranno corrisposti previa verifica del possesso dei requisiti richiesti per ciascun concorrente.

BANDO | DISCIPLINARE [discliplinare rettificato 6.10.09 ]

Ulteriore documentazione sul sito:
- www.majano.info

pubblicato in data: