Manifesto 2010 delle Città del Vino

concorso di grafica

consegna entro il 1° dicembre 2009

L’Associazione Nazionale Città del Vino indice un concorso per la realizzazione del manifesto che rappresenterà l’Associazione per l’anno 2010. Il concorso è aperto a tutti e la partecipazione è gratuita.

Possono partecipare grafici, designer, creativi e studenti.

Il concorrente potrà usare tutte le forme, tecniche e colori che rappresentino al meglio la civiltà enoica italiana. Per la presentazione del bozzetto non è necessario inserire né il logo dell’Associazione con l’indirizzo né i nomi delle Città del Vino associate. I dati saranno poi aggiunti dal vincitore stesso, una volta selezionato il bozzetto vincente.

Premi: Al vincitore verrà consegnato un premio consistente in un assegno di € 2.500,00 lordi e un week end per due persone presso un agriturismo di una prestigiosa area vitivinicola italiana. ?Al secondo e terzo classificato andranno in premio un week end per due persone presso strutture agrituristiche di prestigiose aree vitivinicole italiane. ?All’elaborato giudicato migliore presentato dalle scuole dell’obbligo andranno in premio € 1.000,00 per l’acquisto di materiale didattico.

+ info: www.cittadelvino.it

pubblicato in data: