Creazione del logo di "Tafter Journal"

concorso di grafica

consegna entro il 20 gennaio 2010

Concorso di idee per la creazione del logo di "Tafter Journal" rivista on-line di approfondimento su cultura e territorio. Tafter Journal tratta i temi della gestione culturale e del paesaggio, le problematiche legate alle città, alle aree rurali e ai centri storici minori, senza trascurare i preziosi ausili derivanti dalle nuove tecnologie.

L’ispirazione per la creazione del logo deve basarsi sulle caratteristiche e sugli obiettivi della rivista sopra descritti. In particolare il logo dovrebbe rappresentare una sintesi tra i concetti di creatività e precisione, di immaginazione e rigore scientifico. Gli elaborati dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 18,00 del giorno 20 gennaio 2010. Il vincitore sarà designato il giorno 25 gennaio 2010. Il logo deve contenere le iniziali del nome della rivista e deve essere realizzato usando i colori bianco, nero e grigio.

Premio per chi realizzerà il miglior logo sarà una copia del volume "Perdersi a guardare" di Mimmo Jodice. La partecipazione al contest è libera e gratuita.

Possono partecipare al concorso grafici, creativi, artisti, designer e chiunque interessato, in maniera singola e non associata. Ogni partecipante può inviare una sola proposta, pena l’esclusione dal concorso.

BANDO

Informazioni:
Redazione Tafter Journal
Tel. 06/5759501 - info@tafterjournal.it - www.tafterjournal.it

pubblicato in data: