Un logo identificativo del Distretto Culturale dell'Habitat Rupestre di Basilicata

concorso di grafica

consegna entro 6 marzo 2010

La Fondazione Zétema, in qualità di soggetto capofila del progetto "Il Distretto Culturale dell'Habitat Rupestre" indice un concorso di idee per la realizzazione del logo identificativo del Distretto.

Il logo costituirà il simbolo e sarà utilizzato nell’ambito di ogni attività istituzionale e promozionale, allo scopo di diffondere la conoscenza di tale territorio. Il logo dovrà garantire la riconoscibilità, la visibilità e l’unicità del Distretto Culturale dell’Habitat Rupestre di Basilicata, esaltandone i principi fondanti e le peculiarità.

La partecipazione al concorso è gratuita e potrà essere individuale o di gruppo; potranno partecipare al concorso persone fisiche e/o giuridiche, artisti, creativi, esperti di marketing, comunicazione, design, ecc. aventi la residenza in un Paese dell’Unione Europea. Potranno, altresì, partecipare studi e agenzie che operano nel campo della promozione, comunicazione, grafica e design, classi e/o raggruppamenti di allievi di istituti d’arte e/o affini purché abbiano sede sul territorio europeo.

Il logo vincitore riceverà un premio di euro 2.500,00.

BANDO

+ info: www.zetema.org

pubblicato in data: