Design Mediterraneo 2010

concorso internazionale di design

consegna entro 15 luglio 2010

L'Associazione culturale e il magazine on line PAD palermodesign.it lancia la seconda edizione del concorso internazionale Design Mediterraneo Mediterranean Design. Il concorso prevede tre sezioni: product design, visual design e fotografia.

Il concorso è riservato a designer, architetti, fotografi e creativi, sia studenti sia professionisti,  di qualsiasi nazionalità  ed età. I partecipanti dovranno mostrare la capacità di interpretare o anticipare le trasformazioni negli scenari di vita dei paesi del Mediterraneo, evitando gli stereotipi.

Premi Il primo classificato di ogni sezione riceverà un premio di € 1.000,00.
A loro insindacabile giudizio, la giuria potrà non assegnare uno o più premi. Oltre ai premi sopra menzionati la giuria assegnerà il titolo di secondo e terzo.

Per partecipare al concorso occorre accedere e iscriversi al sito www.palermodesign.it/contest dove, in un'area personale, sarà possibile fare l'upload di tutti i materiali richiesti (nome, icona, descrizione e tavole progetto, biografia e foto designer). Sarà possibile accedere al sito per eventuali modifiche sino alla data di scadenza del concorso.

Il regolamento del concorso e maggiori informazioni
- www.palermodesign.it

pubblicato in data: