Walk Up

concorso di idee

iscrizioni entro 30.06.10 | consegna entro 20.07.10

L'AVIS - «Mariano Pugliese» di Pisticci (MT) bandisce un concorso d'idee aperto ad architetti, ingegneri, e designer under 30. Il tema del concorso è la riqualificazione di uno spazio urbano all'interno del paese di Pisticci (MT).

L'area oggetto del concorso si presenta come un percorso che si affaccia sulla meravigliosa valle lucana, una «passeggiata» che collega il Centro storico (rione Dirupo) con un parco comunale situato nella parte periferica dell'abitato.

Lo scopo è quello di trasformarla e riqualificarla, pensandola come un'arteria forte all'interno del centro urbano che può essere impiegata e valorizzata con diverse destinazione e lungo la quale deve essere anche inserita una nuova sede dell'Avis, dotata di tutte le necessità di cui ha bisogno.

Calendario del concorso
· Termine per la domanda d'iscrizione: entro il 30 giugno 2010
· Consegna degli elaborati: entro il 20 luglio 2010
· Mostra: 25 -26 agosto 2010 c.a.
· Conclusione dei lavori della Giuria e premiazione: 26 agosto 2010

BANDO

Sito ufficiale del concorso: www.walkup.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: