con[temporanea]

premio di architettura

consegna entro il 10 agosto 2010

Premio all'Architettura di Capitanata, istituito dall'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Foggia con la galleria di architettura con[fine] di Apricena (FG).

L'iniziativa è promossa da AMACI_Associazione Musei d'Arte Contemporanea Italiani per la Giornata del Contemporaneo del 9 ottobre prossimo, come già la scorsa edizione con la mostra CON[TEMPORANEA]_giovani architetti di Capitanata. Inoltre, anche quest'anno l'iniziativa riceverà il patrocinio della Provincia di Foggia.

Il Premio si prefigge come obiettivo principale quello di far emergere le eccellenze del territorio, al fine di accrescere il dibattito architettonico in terra di Capitanata e migliorare la qualità diffusa in essa prodotta.

La partecipazione è rivolta a tutti i progettisti che abbiano realizzato opere in provincia di Foggia completate negli ultimi dieci anni, senza vincolo di età o iscrizione agli Ordini professionali locali.

BANDO

Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Foggia
- www.oappcfoggia.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: