OltreLaMateria

concorso di idee

consegna entro 15 dicembre 2010

architube.org in collaborazione con cottoveneto - con il patrocinio di AGA.Ve, Associazione Giovani Architetti della provincia di Venezia e l'Ordine Architetti PPC di Venezia e provincia - lancia un concorso di idee per la progettazione di una superficie di rivestimento in grado di interpretare al meglio il concetto espresso dal titolo.

La superficie da progettare ha  dimensioni massime di ml 4,00 di base per ml 2,00 di altezza e potrà essere suddivisa in elementi modulari componibili di dimensioni a piacere. Non è richiesta alcuna specifica dimostrazione relativa alle modalità realizzative volendo stimolare i partecipanti nel proporre soluzioni che possano coinvolgere non solo la vista ma anche il tatto.

La partecipazione al concorso è gratuita ed è aperta ai singoli come ai gruppi di professionisti, designer, e tutti coloro che possano comprovare di lavorare nel settore dell'arredamento e dell'edilizia.

BANDO

+ info e documentazione su www.architube.org/olm/

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: