Housing Contest

iscrizione entro 21.01.11 | consegna entro 31.05.11

Assimpredil Ance, FederlegnoArredo, l'Ordine degli Architetti della Provincia di Milano e IN/ARCH Sezione Lombarda insieme all'Assessorato allo Sviluppo del Territorio del Comune di Milano hanno deciso di lanciare una sfida a progettisti, imprese di costruzione, produttori di componenti anche di arredo, promuovendo il "Bando Europeo per la formazione di un Repertorio di Progetti per Edifici Residenziali ad alte prestazioni e basso costo".

L'iniziativa mira ad ottenere proposte progettuali di edilizia residenziale con elevate prestazioni tecniche e tecnologiche, con costi molto contenuti e con tempi di realizzazione garantiti.

Sono ammessi a partecipare le imprese singole, consorziate o temporaneamente associate, che siano affiancate almeno da un progettista, ingegnere o architetto, regolarmente iscritto per l'anno in corso al rispettivo Ordine professionale secondo l'ordinamento dello Stato di appartenenza. Le imprese si dovranno avvalere, pertanto, delle professionalità necessarie a presentare un progetto definitivo (architetto, ingegnere, strutturista, impiantista, ecc.).

Tutte le informazioni, il bando di concorso e le scadenze solo disponibili sul sito www.housingcontest.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: