Newform Design Award 2011

iscrizioni entro 15.03.11 | consegna entro 31.03.11

Newform [http://.newform.it] azienda leader nella produzione di rubinetteria di qualità dal design ricercato, bandisce un concorso per la progettazione della nuova collezione di rubinetteria "Creative Innovation".

L'iniziativa è rivolta agli studenti dei corsi delle Facoltà di Architettura, Ingegneria, delle Scuole di Design italiane e ai giovani laureati.

Il tema è visionario: interpretare qualità estetiche del rubinetto in modo originale e in linea con la moda e le tendenze future, tenendo conto delle sue funzionalità d'uso.

Il progetto migliore sarà premiato da una giuria qualificata di esperti del settore con la somma di 3.000 € e 3 mesi di stage presso l'Ufficio Stile di Newform.

Il concorso partirà il 15 novembre 2010. Il termine per l'iscrizione è il 15 marzo 2011 mentre il termine per l'invio degli elaborati è il 31 marzo 2011.

LOCANDINA

Per partecipare al concorso occorrerà iscriversi al sito http://designaward2011.newform.it compilare il modulo di adesione ed inviare il progetto creativo.

Newform Design Award 2011 è un iniziativa svolta con il patrocinio dell'ADI "Associazione per il Disegno Industriale"

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: