Vicenza città bellissima: Souvenir & Memorabilia

concorso di design

consegna entro 30 novembre 2010

Il Settore Cultura e Turismo del Comune di Vicenza bandisce un concorso per promuovere le espressioni creative, dedicato alla progettazione e alla realizzazione di piccoli oggetti di design.

Il concorso, aperto a tutti i designer e agli artisti senza limitazioni di provenienza ed età, prevede la selezione di piccoli oggetti di design che abbiano come tema un omaggio o un richiamo alla città di Vicenza e alle sue tradizioni culturali, che si pongano come possibili souvenir o ideali memorabilia da destinare idealmente ad un artshop o bookshop museale/espositivo.

Il concorso prevede una selezione degli oggetti presentati e l'esposizione dei prescelti nell'ambito della mostra "Vicenza città bellissima: souvenir & memorabilia" che si terrà dal 21 dicembre 2010 al 30 gennaio 2011 nello spazio espositivo comunale Casa Cogollo detta del Palladio, in corso Palladio 165 a Vicenza.

BANDO | Modulo di partecipazione

Comune di Vicenza www.comune.vicenza.it/albo/indconcorso.php/63369

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: