Un logo per Alba Service

consegna entro il 15 dicembre 2010

Alba Service S.p.A. indice un concorso per l'ideazione, progettazione e realizzazione del marchio logotipo della Società.

Il simbolo grafico dovrà essere tale da poter essere utilizzato come marchio esclusivo della Società; dovrà essere originale, esteticamente efficace, facilmente distinguibile e, inoltre, adattabile a dimensioni e superfici. Deve essere suscettibile di riduzione o ingrandimento e di traslazione in bianco e nero, senza con ciò perdere di forza espressiva. Sarà un dispositivo visivo utile per la distinzione, la riconoscibilità, la concorrenzialità, sintesi della dimensione formale e dell'insieme delle attività peculiari che caratterizzano l'incisività della Società nel contesto pubblico.

La partecipazione è aperta a:

  • società e studi di grafica, design, pubblicità, comunicazione visiva;
  • grafici, designer, architetti che esercitano attività professionale, sia come liberi professionisti, sia come dipendenti di studi, agenzie, aziende, enti ed istituzioni;
  • laureati o diplomati presso scuole pubbliche e private di formazione post-diploma o di livello universitario di grafica, design o comunicazione visiva;
  • studenti di scuole pubbliche e private di formazione post-diploma o di livello universitario di grafica, design o comunicazione visiva.

Premio
al vincitore del concorso Alba Service S.p.A. erogherà la somma di € 2.000,00

BANDO

Alba Service S.p.A. www.albaservicespa.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: