Splatter

scadenza 22 dicembre 2010

Zuzù Factory, la community e shop online di t-shirt creative, promuove un nuovo concorso di grafica e avrà come tema ispiratore Splatter. Per il tema non s'intende unicamente una realizzazione di tipo horror-sanguinolenta ma anche elaborazioni artistiche realizzate con spruzzi di vernice. Il Team quindi accetterà entrambe le versioni stilistiche.

 Il Contest si svolgerà dal 2 Dicembre al  22 Dicembre  2010. I designs possono essere inviati da subito mentre il termine per l'invio sarà entro le 23.00 del  20 Dicembre 2010. Dopo una rapida valutazione, se idoneo, sarà visibile nella sezione Contest del sito.

 Per questo Contest è consentito l'uso massimo di 3 colori piatti

Il vincitore sarà decretato da Zuzù Factory e da una giuria composta dallo Staff di Io sono un creativo. Tu no., gruppo Facebook che raduna tutti gli operatori del settore della comunicazione e del design

parametri di giudizio di cui si terranno conto  saranno i seguenti:

  • originalità e creatività del design
  • coerenza con il tema
  • coerenza tra disegno e supporto
  • vendibilità del prodotto 
  • voti e commenti da parte della Community

Il premio per il vincitore sarà di 800 euro,  150 euro in contanti, 150 euro in buoni da utilizzare sul portale Zuzù Factory e se stampata 500 euro in contanti non appena le 500 t-shirts prodotte saranno vendute. 

Contest e Design Kit alla pagina
- www.zuzu.it/contest_splatter.aspx

pubblicato in data: