contest Cyou Card 2011

concorso di grafica

consegna prorogata al entro 23 gennaio 2011

Cyou - la community del festival dell'arte Contemporanea di Faenza - lancia un contest di idee per la realizzazione della grafica per la "Cyou Card 2011".

Le tessere saranno distribuite a tutti i membri della community Cyou, il network internazionale di quasi 500 ragazzi che tutto l'anno partecipano al progetto della C del festival dell'arte Contemporanea. L'immagine proposta dovrà essere in grado di rappresentare l'identità della community e la sua passione per l'arte e la creatività contemporanea.

Il contest è rivolto a tutti gli under 28 che desiderano di mettersi in gioco e dare il loro contributo alla quarta edizione del festival dell'arte Contemporanea, Forms of collecting/ Forme della committenza, che si terrà a Faenza dal 20 al 22 Maggio 2011.

Il nome dell'autore vincitore sarà indicato sulla Cyou Card che sarà presentata in occasione della conferenza stampa nazionale della quarta edizione del festival.

BANDO | Scheda di partecipazione

W. link di riferimento
www.festivalartecontemporanea.it/cyou-contest-2

agg. 12.01.2011
La scadenza del Cyou contest, fissata per il 15 gennaio  è stata prorogata al 23 gennaio 2011

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: