Innovative Design Network Management

Politecnico di Milano - Dipartimento INDACO

Scadenza: 7 febbraio 2011

Selezione pubblica per l'attivazione di n.1 rapporto di collaborazione ad attività di ricerca a tempo determinato per la durata di 12 mesi presso il Dipartimento INDACO per la collaborazione al programma di ricerca denominato: "Innovative Design Network Management". Docente proponente: prof. Arturo Dell' Acqua Bellavitis.

Si analizzeranno potenzialità e settori del Sistema Design Italiano, nonché degli operatori del design, tra enti di ricerca, università e privati, individuando possibili scenari futuri che configurino l'evolversi di nuove sinergie e collaborazioni in ambito nazionale e internazionale, con particolare attenzione ai contesti asiatici e latino americani, all'Oceania e alla Russia.

Per partecipare alla selezione è richiesto il possesso del titolo di laurea magistrale in Disegno Industriale o titolo equipollente, purché corredato di un idoneo curriculum scientifico professionale che possa comprovare l'idoneità personale allo svolgimento di attività di ricerca.

L'importo dell'assegno, corrisposto in acconti mensili posticipati, è di Euro 19.367,00 al lordo solo degli oneri a carico del contraente.

AVVISO: [polimi.it]

pubblicato il: