Immagine coordinata - Parco Naturale Mont Avic

candidature entro il 15 febbraio 2011

L'Ente Parco Naturale Mont Avic indice un concorso di idee per l'elaborazione di un progetto di immagine coordinata e sua successiva realizzazione.

Il concorso è organizzato in due fasi, la prima, in forma palese, ha il solo scopo di individuare i candidati idonei a partecipare alla seconda fase, mediante valutazione di lavori già eseguiti, attinenti all'oggetto. La seconda fase, che si svolgerà in forma anonima, consentirà l'individuazione della graduatoria di merito per l'assegnazione della progettazione esecutiva.

La partecipazione è aperta:

1) a società e/o studi di grafica, design, pubblicità, comunicazione;

2) a grafici, designer e architetti che esercitano attività professionale in forma documentata, sia come liberi professionisti, sia come dipendenti di studi e agenzie, sia come dipendenti di aziende, enti ed istituzioni.

Il Parco impegna, per l'erogazione del compenso, la cifra di € 20.000,00 al netto dell'Iva, che comprende la realizzazione e l'elaborazione del progetto esecutivo.

BANDO

Ente Parco Naturale Mont Avic www.montavic.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: