Zumtobel Hunters Light

scadenza 23 marzo 2011

Concorso fotografico promosso da Arkigrafo S.r.l. per Zumtobel Illuminazioni Srl, per realizzare uno o più scatti fotografici originali di una o più lampade eco+ Zumtobel. L'iniziativa su www.facebook.com/HuntersLight è rivolta a neolaureati in architettura, ma anche a designers e fotografi.

Spetterà agli aspiranti "Hunter Light" decidere poi se rielaborarle in post produzione o meno. L'importante sarà realizzare immagini digitali con soggetto principale le lampade eco+, inserite in un nuovo contesto, frutto della vostra creatività, che risulti insolito ed ecosostenibile.

Dove scovarle? Le lampade eco+ Zumtobel sono nei luoghi pubblici, nei musei, nei parchi ma anche in molte case private.

Sulla pagina facebook sarà possibile troverete anche qualche suggerimento. Mentre sul sito Zumtobel alla pagina www.zumtobel.it/it/it/product_f.htm si avrà modo di scaricare direttamente i materiali digitali delle lampade, nella pagina zumtobel.it/mapoflights dove sarà possibile trovare una mappa con evidenziati i luoghi che ospitano le lampade Zumtobel eco+.

Tutti gli utenti iscritti alla pagina Facebook, e che avranno quindi cliccato su "Mi piace", potranno votare le fotografie e le immagini, visibili nella thumb "Foto Hunters Light". Entro, e non oltre, il 1 aprile 2011, lo Staff, composto da due membri di Arkigrafo e da un rappresentante della Società Zumtobel, effettuerà una valutazione discrezionale delle 10 fotografie che hanno ottenuto il maggior numero di votazioni da parte della community facebook, dal 28 febbraio al 27 marzo 2011.

Tra le 10 fotografie più votate lo Staff selezionerà la più significativa per pertinenza alla tematica proposta, per qualità tecnica e originalità della composizione e del contenuto. La taglia in palio è di 500 euro, quale compenso per la prestazione resa.

Dettagli, regolamento e brief del contest sono disponibili alla pagina: www.facebook.com/HuntersLight

pubblicato in data: