Fotografa e filma l'Isola che danza 2011

consegna entro 10 maggio 2011

L'Agenzia Governativa Regionale Sardegna Promozione con l'Assessorato Regionale del Turismo, Artigianato e Commercio organizza per la prima volta un concorso a premi di immagini e video sulla Sardegna in relazione al progetto "L'Isola che danza".

Obiettivi Il concorso si inserisce all'interno del progetto "L'Isola che danza", nato con l'intento di sviluppare un processo di valorizzazione e promozione dell'immagine unitaria della Sardegna durante il periodo di bassa stagione attraverso la qualificazione "sistemica" e coordinata di manifestazioni consolidate ed aventi contenuti fortemente identitari e tradizionali a livello locale, e, tuttavia, disaggregate nel territorio della Sardegna.

Sezioni. Il concorso prevede l'utilizzo di due strumenti espressivi e si struttura, quindi, in due diverse sezioni competitive:
 1. fotografia;
 2. cortometraggio.
Ad ogni iscritto è consentita la partecipazione ad entrambe le sezioni del concorso.

Tema del concorso Gli elaborati, a pena di esclusione, dovranno avere ad oggetto uno o più degli eventi promossi dal progetto "L'Isola che danza" annualità 2011 già svoltisi o da svolgersi nelle località indicate nel sito www.regione.sardegna.it/speciali/isolachedanza/

BANDO

Ulteriore documentazione
www.regione.sardegna.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: