NonfermARTI. Edizione 2011

candidature entro il 25 aprile 2011

Le associazioni culturali Spazio 99 e Attori in Corso promuovono il concorso per la partecipazione alla seconda edizione di NonfermARTI una giornata dell'arte lunga 24 ore, si svolgerà a Cosenza il 18 e il 19 giugno presso il complesso monumentale di Sant'Agostino ed è aperto alla partecipazione di artisti e creativi.

Il festival è perciò suddiviso in undici aree artistiche, corrispondenti alle seguenti sezioni di concorso: - musica; - teatro; - danza; - scrittura creativa; - fotografia; - cinema e video (cortometraggi, mediometraggi, lungometraggi, videoclip, videoart, video musicali); - pittura; - scultura; - grafica; - fumetti; - artigianato.

Sono ammesse e gradite contaminazioni tra aree e generi artistici.

La partecipazione alla selezione e al festival è completamente gratuita. Per i lavori e le performance accettate e inserite nel programma del NonfermArti l'organizzazione non prevede in nessun caso rimborsi per vitto, alloggio e spese di viaggio.

Le opere e le performance inserite in programma saranno valutate nel corso della manifestazione da una giuria di qualità, costituita da giornalisti, critici e invitati all'evento, che attribuirà per ciascuna sezione in concorso il premio "NonfermArti".

BANDO | Allegati

Web www.nonfermarti.it

pubblicato in data: