Log-InBitonto

concorso di grafica

pubblicato il:

consegna entro il 14 aprile 2011

Il Centro Assistenza Tecnica Regionale - Confesercenti Puglia indice un concorso per l'ideazione, progettazione e realizzazione del logo del Centro Commerciale Naturale di Bitonto.

Il simbolo grafico dovrà essere utilizzato come marchio esclusivo del CCN, dovrà essere originale, esteticamente efficace, facilmente distinguibile, e, inoltre, adattabile a dimensioni e superfici. Deve essere suscettibile di riduzione o ingrandimento e di traslazione in bianco e nero, senza con ciò perdere di forma espressiva.

La partecipazione è aperta a:

  • società e studi di grafica, design, pubblicità, comunicazione visiva;
  • grafici, designer, architetti che esercitano attività professionale, sia come liberi professionisti, sia come dipendenti di studi, agenzie, aziende, enti ed istituzioni;
  • laureati o diplomati presso scuole pubbliche e private di formazione post-diploma o di livello universitario di grafica, design o comunicazione visiva; 
  • studenti di scuole pubbliche e private di formazione post-diploma o di livello universitario di grafica, design o comunicazione visiva.

Al vincitore del concorso CCN erogherà la somma di €800,00 (comprensivo di ogni onere, spese, ritenute, contributi, IVA e quant'altro dovuto per legge) da riconoscere quale corrispettivo per la cessione della proprietà intellettuale dell'opera.

Bando e ulteriori informazioni all'indirizzo web
www.loginbitonto.it/log-inbitonto/bando/