Premi OICE 2011

candidature entro il 30 giugno 2011

L'OICE, con il contributo di aziende associate, istituisce un premio dell'importo di 2.000 € in ingegneria per tesi di laurea attinenti al tema "reti ed opere infrastrutturali in ambito urbano" un premio dell'importo di 2.000 € in architettura per tesi di laurea attinenti al tema "Uso, riciclo e rinaturalizzazione in architettura"

Possono partecipare al concorso i laureati in Ingegneria e in Architettura con laurea specialistica, magistrale o quinquennale conseguita presso una Università italiana nel periodo 1° giugno 2010-28 febbraio 2011.

Le domande di partecipazione, redatte in carta libera, devono pervenire all'OICE (viale Maresciallo Pilsudski, 124 - 00197 Roma) entro il 30 giugno 2011, unitamente a:

  • a) dati anagrafici, domicilio, recapiti telefonici ed eventuale indirizzo di posta elettronica;
  • b) copia del certificato di laurea con l'indicazione della votazione conseguita e degli esami sostenuti;
  • c) sintesi dell'elaborato, contenuta in una pagina dattiloscritta; sarà cura dell'autore evidenziare in tale sintesi gli elementi salienti ai fini della valutazione;
  • d) giudizio del relatore sulla tesi di laurea presentata;
  • e) copia della tesi di laurea con gli eventuali allegati su supporto cartaceo (possibilmente in formato A3). È auspicata anche la documentazione in formato digitale. È

Nel caso di elaborati predisposti da più autori, l'importo di ciascun Premio verrà suddiviso in parti uguali tra gli stessi.

La Commissione Giudicatrice è nominata dall'OICE e composta da docenti universitari e da rappresentanti di aziende associate. La Commissione assegnerà i Premi a suo insindacabile giudizio.

È facoltà della Commissione non procedere all'assegnazione dei Premi qualora il contenuto dei lavori presentati risulti non adeguato. Il materiale inviato alla Commissione Giudicatrice non verrà restituito ai partecipanti al concorso.

Ulteriori informazioni possono essere richieste a:
Sig.ra Emanuela Sebastiani - c/o OICE - viale Maresciallo Pilsudski, 124 - 00197 Roma tel. 06 80687248 - fax 06 8085022 - e-mail: sebastiani@oice.it.

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: