Elementi, sessione poster

consegna entro il 13 maggio 2011

In occasione del workshop "Elementi Legno", organizzato dalla rivista Elementi, temi di costruzione dell'architettura, i progettisti under 40 sono chiamati dalla redazione a presentare un proprio progetto, caratterizzato dall'impiego della materia legno, in particolar modo utilizzata come sistema strutturale.

Per partecipare alla Sessione Poster si chiede di redigere una tavola in formato A1 orizzontale (gli interessati possono richiederne il fac-simile con specifico cartiglio alla redazione, all'indirizzo: elementi@actiongroupeditore.com, o al tel. 02 3453.8338) contenente rappresentazioni bi e tridimensionali (disegni tecnici, dettagli, rendering, fotoinserimenti, fotografie etc.) che possano illustrare compiutamente il progetto.

L'elaborato, corredato da una breve relazione di progetto di circa 1500 battute spazi inclusi, dovrà pervenire in formato .pdf (300 dpi di risoluzione) entro venerdì 13 maggio 2011 all'indirizzo elementi@actiongroupeditore.com.

La redazione si riserva il diritto di selezione sui lavori pervenuti. Gli elaborati prescelti e proiettati durante il workshop del 19 maggio interpretano solo il pensiero progettuale degli autori e non impegnano Action Group e la redazione di "ELEMENTI. Temi di costruzione dell'architettura".

Appuntamento per il workshop: giovedì 19 maggio 2011
presso la Sala Orlando di Palazzo Castiglioni, corso Venezia, 47/49 - Milano.

web www.infoprogetto.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: