Prospettiva alzo zero

concorso fotografico

scadenza 15 giugno 2011

La cantina Roverè della Luna e lo studio Zero Uno Rossovino bandiscono un concorso fotografico artistico volto a promuovere nuovi talenti presenti nelle diverse realtà del Paese.

Tema e disposizioni
I partecipanti sono invitati ad inviare fotografie che raccontino in maniera creativa ed emozionale la visione del mondo dal suolo, di qui la suggestione del titolo "alzo zero". Le immagini dovranno raccontare la vita quotidiana dell'uomo vista da una formica. In qualsiasi luogo, citta, campagna con qualsiasi tempo atmosferico,e con qualsiasi fotocamera sia digitale che analogica.

L'iniziativa, dal titolo "Prospettive alzo zero" è nella sua prima edizione . Le opere che perverranno in regola con il concorso verranno giudicate da una giuria tecnica, composta da fotografi ed art director, e da una giuria popolare composta dai fruitori del web. Agli autori selezionati saranno riservate ulteriori forme di rappresentazione delle opere fotografiche e ai vincitori saranno riconosciuti dei premi.

Saranno selezionate - ad insindacabile giudizio della Giuria Tecnica - 25 immagini che saranno esposte in una mostra a Trento (dal 2 luglio 2011 al 29 agosto 2011) e dalle quali saranno scelti i vincitori (uno per giuria) i quali verranno premiati il 2 luglio 2011. Le spese di ospitalità per i vincitori saranno a carico degli organizzatori.

Il premio in palio è una vacanza in Trentino Alto Adige.

+ info su www.zerowine.it/prospettiva-alzo-zero | www.facebook.com/Zerowine

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: