Settembre... si accende il Design

concorso di design

consegna entro 12 agosto 2011

Artèteco bandisce la terza edizione del concorso di idee relativo alla progettazione di elementi per Arredo Bagno. Un tema che lascia ampia libertà per proporre idee audaci e concetti innovativi con il fine ultimo di coniugare aspetti estetici e funzionali. L'intento del concorso e di stimolare I'elaborazione di idee creativamente innovative ed originali, ma comunque tecnicamente attuabili e producibili in serie.

II concorso si pone I'obiettivo di offrire ai partecipanti l'opportunità di poter collaborare con la Decori di Marmo (OM) e con MGS, Aziende leader nel settore dell'estrazione, produzione, trasformazione e lavorazione di pietra, marmo e ogni altro materiale di origine lapidea, sviluppando un progetto di elementi per arredo bagno (lavabo, piatto doccla, vasca..).

Il concorso è rivolto ad architetti e designer Italiani e stranieri. Il concorrente che intende partecipare al concorso potrà presentare la propria candidatura con una o più proposte compilando la domanda di partecipazione allegata.

Ai lavori prescelti saranno riconosciute, dall'azienda produttrice, royalty sulle vendite. AI primo classificato, inoltre, verrà corrisposto anche un premio in denaro pari a Euro 1.000,00. Tutti i finalisti, inoltre, verranno menzionati in un comunicato stampa che sarà inoltrato aile piu importanti riviste internazionali di architettura e design, a giornalisti e a molteplici canali informativi.

BANDO .pdf | 870 kb

W. Artèteco www.arteteco.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: