L'arredo delle rotatorie stradali

iscrizioni entro 12.07.11 | consegna entro 02.08.11

La Provincia di Sondrio bandisce un concorso di idee per la redazione dell'arredo delle rotatorie stradali nel territorio provinciale.

Obiettivo del concorso è di ottenere un progetto tipo di arredo applicabile alle rotatorie stradali site nel territorio provinciale. In particolare il concorso in oggetto persegue la seguente finalità: presentazione del territorio, sia con riferimento ambientale sia turistico, mediante la valorizzazione estetica delle rotatorie con connotazione identitaria locale per l'uso dei materiali e delle tipologie di arredo ed apprezzamento dell'economia di manutenzione, con particolare attenzione ai temi locali che le amministrazioni comunali valutano rilevanti per il territorio di competenza.

La partecipazione al concorso è aperta agli architetti, agli ingegneri e ai geometri iscritti agli albi professionali dei rispettivi ordini

Al vincitore del concorso verrà corrisposto un premio dell'importo di € 2.000,00, da considerarsi come anticipazione della parcella relativa all'incarico professionale per la realizzazione di tutte le fasi per arrivare all'esecuzione delle opere, ove questa risulti di importo superiore al premio.

BANDO

Provincia di Sondrio  www.provincia.so.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: