Roma e le sue architetture nascoste

concorso fotografico

invio entro il 15 luglio 2011

Il Cesarch - Centro Studi degli Architetti dell'Ordine di Roma e provincia bandisce un concorso fotografico con l'obiettivo di valorizzare le opere di quei professionisti che hanno contribuito a costruire la storia dell'Ordine degli Architetti di Roma.

Per partecipare al concorso si deve, pertanto, scattare ed inviare una foto il cui tema centrale sia un'opera architettonica in linea con il tema del bando. Viene lasciata piena libertà nelle elaborazioni digitali, purché l'oggetto architettonico rimanga facilmente riconoscibile.

È possibile inoltre inserire nella foto persone o animali, ma solo come soggetti secondari e di contorno all'opera architettonica prescelta.

Il concorso è aperto a tutti senza limiti di età o di nazionalità.

I premi sono due e destinati a:

  • 1. la foto giudicata migliore dalla suindicata Giuria;
  • 2. la foto più votata sul sito del Cesarch.

I due premi consistono ciascuno in una macchina fotografica del valore di 1.000,00€ o materiale fotografico per un valore equivalente.

BANDO | Appendice al bando di concorso fotografico

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: