Io manifesto la pace

concorso di grafica

pubblicato il:

consegna entro il 15 giugno 2011

Le ACLI nazionali, attraverso il Dipartimento Pace e Stili di vita, e Ipsia, Istituto Pace Sviluppo Innovazione Acli, indicono un concorso di grafica per la realizzazione del Manifesto della Pace delle ACLI, edizione 2011.

Con il concorso "Io manifesto la pace" le ACLI vogliono riprendere una tradizione cominciata più di trent'anni fa, quella del poster realizzato e diffuso in occasione delle Giornate mondiali della Pace.

I partecipanti si possono esprimere, senza vincoli di tecniche e realizzazione, intorno al tema scelto "Io manifesto la pace. 50° anniversario della prima Marcia della Pace Perugia Assisi - 24 settembre 1961". L'iscrizione al concorso è gratuita ed aperta a tutti

Le prime venti opere scelte dalla giuria, entro il 20 giugno 2011, saranno pubblicate sul sito del Dipartimento Pace e stili di vita ACLI nazionali; qui potranno essere scelte e votate dai visitatori del sito. Il termine ultimo per votare il manifesto è il 30 giugno 2011. Il manifesto che riceverà più voti sarà proclamato vincitore.

BANDO

web: www.rel-azionidipace.it