Nuovo complesso edilizio universitario

consegna entro il 29 agosto 2011

L'Università degli Studi di Cagliari bandisce un concorso di idee per la realizzazione di un nuovo complesso edilizio nella cittadella universitaria di Monserrato.

Oggetto del concorso è la definizione di una proposta ideativa anche generale per la realizzazione di un nuovo complesso edilizio universitario che soddisfi gli obiettivi dell'Ente banditore, contenuti nelle Linee guida per i partecipanti. La proposta ideativa dovrà tenere in considerazione l'organizzazione della viabilità di servizio direttamente attinente all'area di progetto, delle aree di sosta e delle sistemazioni esterne (spazi pedonali, verde).

Il concorso è aperto agli Architetti iscritti alla Sezione A settore Architettura dell'Ordine Professionale e agli Ingegneri iscritti alla sezione A settore Civile Ambientale.

I premi  - Non sono consentiti premi ex aequo
- al primo classificato premio di Euro 10.000,00 da dedurre dall'onorario nell'eventualità del successivo affidamento dell'incarico di progettazione preliminare;
- al secondo classificato premio di Euro 6.000,00;
- al terzo classificato premio di Euro 4.000,00

BANDO

Ulteriore documentazione sul sito www.unica.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: