Un logo per il Distretto Culturale Evoluto

concorso di grafica

consegna entro il 15 luglio 2011

La Fondazione dell'Ordine degli Architetti P. P. e C. della Provincia di Monza e della Brianza su proposta della Provincia di Monza e della Brianza, indice un concorso artistico per la realizzazione del logo del Distretto Culturale Evoluto, progetto realizzato grazie ad un cofinanziamento di Fondazione Cariplo. Il logo sarà utilizzato come segno distintivo del Distretto Culturale Evoluto di Monza e Brianza.

La partecipazione al concorso è gratuita ed è rivolta a tutti gli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori iscritti all'Ordine della Provincia di Monza e della Brianza.  È ammessa la partecipazione collettiva anche di altre figure professionali, come grafici, pubblicitari, artisti, ecc., purché all'interno di ogni singolo raggruppamento, almeno un componente sia iscritto all'Ordine MB.

Premio. A favore del partecipante o del raggruppamento che risulterà vincitore verrà assegnato un premio in denaro di € 1.500  al lordo di IVA ed altre ritenute di legge.

La documentazione dovrà essere consegnata a mano, o inviata tramite posta, presso la sede dell'Ordine degli Architetti di Monza e della Brianza (via Zanzi 8/A - Monza) entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 15/07/2011.

Bando e documentazione sul sito www.ordinearchitetti.mb.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: