Best Project. Tre mesi in home page

pubblicato il:

Il secondo Best Project a permanere nell'home page della Flaccovio in questi mesi è "Villette unifamiliari classe A+" dell'arch. Francesco Garzella. Il progetto è lo specchio del presente rivolto verso un futuro senza fronzoli. Dimostra che la Classe A è raggiungibile senza chissà quali astruse complicazioni progettuali, rendendo la bioarchitettura un veicolo, sia esteticamente che tecnicamente, alla portata di tutti.

 

Best project è un concorso trimestrale aperto a tutti, gratuito. Prende come spunto la progettazione in edilizia e nasce con l'obiettivo di dare visibilità nella nostra home page ai progetti più originali. Il project potrebbe essere un progetto da te realizzato o ancora un primordiale rendering 3D, uno schizzo fatto a mano o un lavoro grafico. Potrebbe anche essere la foto di un sito archeologico o di un cantiere in cui hai lavorato. Oppure più semplicemente una foto attinente all'edilizia che abbia un taglio particolarmente artistico. 

PREMIO: Il progetto selezionato vince la pubblicazione nella home page del sito www.darioflaccovio.it per tre mesi in base al calendario indicato. La home della Flaccovio vanta in media 40.000 visualizzazioni mensili. Il nome del vincitore sarà visibile in homepage e in cima alla pagina Best project, nella quale il vincitore avrà facoltà di inserire, oltre al proprio nome, anche la propria e-mail e l'eventuale sito internet.

Periodo di pubblicazione
• 1 luglio - 30 settembre | candidature entro il 15 giugno 2011
• 1 ottobre - 6 gennaio 2012 | candidature entro il 15 settembre 2011

Per maggiori informazioni su www.darioflaccovio.it