Giovani talenti di Design 11

concorso di design

consegna entro il 31 agosto 2011

EnAIP Friuli Venezia Giulia (Ente di formazione professionale senza fini di lucro) a tal fine, con il supporto organizzativo di MIDJ Srl bandisce un concorso gratuito e aperto ai giovani di età non superiore ai 39 anni, di qualunque nazionalità.

Il concorso riguarda la progettazione di una seduta o di un tavolo, di agevole utilizzo, con le seguenti caratteristiche:

  • Ad uso sia privato che pubblico, preferibilmente da interni ma senza vincoli.
  • Colori: nessuna preclusione e nessuna indicazione limitativa; la giuria però avrà insindacabile giudizio nello scegliere i colori per l'eventuale successiva produzione, in linea con lo stile Midj e in collaborazione con il vincitore del Premio.
  • Facile da accostare a un arredamento living o da cucina.
  • La seduta non dovrà necessariamente essere impilabile e nemmeno pieghevole. Potrà essere una poltroncina o poltrona, in questo caso evolvibile in divano e divanetto.
  • Possibilità di evoluzione dell'oggetto in sgabello, poltrona, sedia con braccioli, tavolino o complemento similare. Se possibile già prevista nel disegno.

Premi Il vincitore riceverà un assegno del valore di 5.000,00. Il vincitore sarà invitato inoltre, se la Giuria lo riterrà opportuno, in Midj per approfondire con l'ufficio tecnico le problematiche di sviluppo e industrializzazione del suo progetto in vista di una possibile messa in produzione.

Bando e ulteriori informazione sul sito ufficiale del concorso
www.premiorenatobrunetta.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: