Piani di ricostruzione dei comuni della provincia de L'Aquila

Università "La Sapienza" di Roma - Dipartimento di Architettura e Progetto

Scadenza: 10 luglio 2011

E' indetta una procedura selettiva pubblica, per titoli e colloquio, per l'attribuzione di 6 assegni per lo svolgimento di attività di ricerca - di categoria B, Tipologia I - dal titolo: "Piani di ricostruzione dei comuni della provincia di L'Aquila - area omogenea n. 9", per il settore scientifico disciplinare ICAR 21, presso il Dipartimento di Architettura e Progetto dell'Università degli Studi di Roma "La Sapienza".

Possono partecipare alla selezione coloro che siano in possesso di curriculum scientifico-professionale idoneo allo svolgimento di attività di ricerca con laurea Classe LM-48 Pianificazione Territoriale Urbanistica e Ambientale - ex Classe 54/S - Lauree Specialistiche in Pianificazione Territoriale Urbanistica e Ambientale con esclusione del personale di ruolo dei soggetti di cui all'art. 22, comma 1, della L. 240/2010. Il dottorato di ricerca o titolo equivalente conseguito all'estero costituiscono comunque titolo preferenziale.

L'assegno avrà la durata di 1 anno e potrà essere rinnovato. L'importo lordo annuo è stabilito in € 19.367,00 al lordo degli oneri a carico del beneficiario e sarà erogato al beneficiario in rate mensili.

AVVISO: [uniroma1.it]

pubblicato il: