Progetta il marchio De.Co.

concorso di grafica

consegna entro il 29 luglio 2011

Il Comune di Copparo (FE) ed il Centro Studi Dante Bighi, in collaborazione con l'Associazione Italiana Progettazione per la Comunicazione Visiva, indicono un concorso di progettazione grafica.

Il concorso è finalizzato alla realizzazione del marchio identificativo  DE.CO. (Denominazione Comunale) del territorio municipale di Copparo in provincia di Ferrara. Il marchio diverrà un "sigillo", a disposizione del Comune di Copparo, che potrà assegnarlo a chiunque operi all'interno di mercati agroalimentari di qualità certificata.

La partecipazione al concorso è gratuita e potrà essere sia individuale sia di gruppo; potranno partecipare al concorso persone fisiche e/o giuridiche purchè soci Aiap, regolarmenti iscritti per l'anno 2011 nelle varie categorie previste dallo Statuto Associativo.

Il progetto vincitore riceverà un premio di 4.000,00 euro

Bando e ulteriori informazioni sul sito dell'Associazione Italiana Progettazione per la Comunicazione Visiva www.aiap.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: