Pianificazione e recupero del centro storico del Comune di Apricena

Politecnico di Bari

Scadenza: 5 luglio 2011

Procedura di valutazione comparativa, per titoli, per il conferimento di n. 1 incarico di consulenza professionale ad un esperto in materia di gestione del territorio, con particolare riguardo alla pianificazione diretta al recupero dei centri storici.

L'attività si inserisce nell'ambito della "Convenzione tra il Comune di Apricena e il Politecnico di Bari per la collaborazione tecnico-scientifica riguardante il Piano Urbanistico Generale" ed ha per oggetto il "Contributo specialistico alla pianificazione diretta al recupero del centro storico del Comune di Apricena, coerentemente con quanto delineato nel Documento Regionale di Assetto Generale (DRAG) della Regione Puglia".

Per accedere alla selezione sono richiesti: diploma di laurea o laurea specialistica/ magistrale in Architettura o Ingegneria e comprovata esperienza professionale concernente attività connesse o similari all'oggetto dell'incarico.

Per l'esecuzione dell'incarico di cui trattasi, al professionista verrà corrisposto un compenso lordo di € 3.000,00, inclusi gli oneri a carico dell'Amministrazione. Il compenso sarà corrisposto al termine dell'incarico.

AVVISO: [poliba.it]

pubblicato il: