Rilievo laser scan e vulnerabilità sismica

Università "La Sapienza" di Roma - Dipartimento di Ingegneria strutturale e geotecnica

Scadenza: 26 agosto 2011

E' indetta una procedura selettiva pubblica, per titoli e colloquio, per l'attribuzione di 1 assegno per lo svolgimento di attività di ricerca, di categoria B - Tipologia I, della durata di 1 anno, per il progetto: "Ruolo del rilievo laser scan di edifici in muratura nella stima della vulnerabilità sismica di meccanismi locali di collasso. Casi studio in comuni aquilani del comprensorio della neve". Responsabile scientifico prof. Domenico Liberatore, Dipartimento di Ingegneria Strutturale e Geotecnica.

Possono partecipare alla selezione coloro che siano in possesso di curriculum scientifico-professionale idoneo allo svolgimento di attività di ricerca, con esclusione del personale di ruolo dei soggetti di cui all'art. 22, comma 1, della L. 240/2010. Il dottorato di ricerca o titolo equivalente conseguito all'estero costituiscono comunque titolo preferenziale.

L'assegno, rinnovabile, sarà d'importo lordo annuo pari a € 19.367,00 al lordo degli oneri a carico del beneficiario ed erogato al beneficiario in rate mensili.

AVVISO: [uniroma1.it]

pubblicato in data: