PicTurin 2011

consegna entro il 9 settembre 2011

La Città di Torino Settore Politiche Giovanili progetto MurArte promuove la nuova edizione del concorso artistico-culturale rivolto a giovani creativi di età tra i 18 e 35 anni per la realizzazione di interventi artistici su 3 facciate di edifici di Torino:

a) frontespizio di edificio di proprietà privata in c.so Moncalieri 262

b) frontespizio della centrale IREN in via G. Reni 188/192

c) frontespizio di edificio di proprietà del Sermig in via G. Mameli 16. Sono previste esclusivamente realizzazioni di tipo pittorico.

Verranno messi a disposizione: - piattaforme aeree (a braccio e/o verticali, a seconda del sito oggetto di intervento); - materiali di consumo (aste, rulli, pennelli, ecc) e inerenti l'antinfortunistica; - posa del fissativo e del fondo (da concordare con i vincitori in base al tipo di opera); - materiali per l'intervento (vernici acriliche da esterno e bombolette spray) delle migliori marche presenti sul mercato: ai vincitori del bando verrà richiesto di fornire tempestivamente una dettagliata lista colori.

PREMI E RIMBORSI Ai tre vincitori verrà attribuito un premio di 2.000,00 Euro ciascuno, comprensivo di eventuali spese di viaggio, corrisposto al termine della realizzazione dell'opera.

BANDO

Ulteriore documentazione su www.comune.torino.it/infogio/murarte/picturin.htm

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: