Design Letti 2011

concorso di design

pubblicato il:

iscrizioni entro 19.11.11 | consegna entro 21.11.11

In occasione del suo 20° anniversario, l'azienda Bolzan Letti ha deciso di indire un concorso internazionale invitando tutti a progettare un letto che si inserisca nel contesto della produzione aziendale.

La partecipazione è gratuita. Il concorso è aperto a persone provenienti da ogni nazione, senza limite di età. I partecipanti possono essere individuali o di gruppo. In questo ultimo caso il portavoce del gruppo deve essere indicato e agire in qualità di rappresentante per tutti i membri. Ad ogni partecipante è permesso presentare 1-3 progetti, con una sola registrazione per tutti.

Una volta finita la competizione e consegnati i premi, gli organizzatori analizzeranno la possibilità di fabbricare un prototipo del disegno vincitore.

Criteri di giudizio:
I giudici valuteranno gli aspetti successivi del progetto: possibilità di successo | presentazione del progetto | innovazione e originalità.

Premi:
1° premio 1000 Euro e diploma.
2° premio diploma.
3° premio diploma.

Calendario:
Registrazione: dal 15 settembre al 19 novembre (ora italiana 23:59).
Invio progetti: entro il 21 novembre 2011.
Pubblicazione della decisione della giuria
: 2 dicembre 2011.

Informazioni:
Qualsiasi richiesta d'informazione dovrà essere indirizzata a bolzandesign@gmail.com oppure alla pagina di facebook "Concorso di design letti 2011", dove saranno anche rese disponibili per tutti le risposte ai quesiti.

Bando

web www.bolzanletti.it