Design Letti 2011

concorso di design

iscrizioni entro 19.11.11 | consegna entro 21.11.11

In occasione del suo 20° anniversario, l'azienda Bolzan Letti ha deciso di indire un concorso internazionale invitando tutti a progettare un letto che si inserisca nel contesto della produzione aziendale.

La partecipazione è gratuita. Il concorso è aperto a persone provenienti da ogni nazione, senza limite di età. I partecipanti possono essere individuali o di gruppo. In questo ultimo caso il portavoce del gruppo deve essere indicato e agire in qualità di rappresentante per tutti i membri. Ad ogni partecipante è permesso presentare 1-3 progetti, con una sola registrazione per tutti.

Una volta finita la competizione e consegnati i premi, gli organizzatori analizzeranno la possibilità di fabbricare un prototipo del disegno vincitore.

Criteri di giudizio:
I giudici valuteranno gli aspetti successivi del progetto: possibilità di successo | presentazione del progetto | innovazione e originalità.

Premi:
1° premio 1000 Euro e diploma.
2° premio diploma.
3° premio diploma.

Calendario:
Registrazione: dal 15 settembre al 19 novembre (ora italiana 23:59).
Invio progetti: entro il 21 novembre 2011.
Pubblicazione della decisione della giuria
: 2 dicembre 2011.

Informazioni:
Qualsiasi richiesta d'informazione dovrà essere indirizzata a bolzandesign@gmail.com oppure alla pagina di facebook "Concorso di design letti 2011", dove saranno anche rese disponibili per tutti le risposte ai quesiti.

Bando

web www.bolzanletti.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: