Cristalplant® Design Contest

concorso di design

consegna entro il 10 febbraio 2012

Cristalplant® Design Contest è il concorso giunto alla quarta edizione promosso da Cristalplant® in collaborazione con Poliform, celebre marchio del design italiano, con l'obiettivo di individuare progetti innovativi che abbiano come base costruttiva il Cristalplant® e che si ispirino allo stile Poliform.

Il concorso è rivolto ai giovani creativi nati dopo il 01/01/1972 che potranno presentare uno o più progetti appartenenti alle categorie: tavoli o tavolini e complementi funzionali d'arredo.

I progetti vincitori per ciascuna delle due categorie saranno selezionati e premiati a insindacabile giudizio di una giuria qualificata eletta dai promotori.

La premiazione del concorso si terrà in occasione del 51° Salone del Mobile di Milano, nel contesto del Fuorisalone. I progetti selezionati saranno presentati a pubblico e stampa in occasione della premiazione che si terrà il 18 aprile 2012.

La giuria, a suo insindacabile giudizio, eleggerà un progetto vincitore per ciascuna delle due categorie e un massimo di cinque menzioni speciali per ogni categoria. I due progetti vincitori verranno, inoltre, inseriti a catalogo della prestigiosa azienda Poliform e i prototipi esposti presso il Fuorisalone.

I rendering di progetto devono essere caricati nell'apposita sezione del sito www.cristalplant.it entro il 10 febbraio 2012, alle ore 23.59.

Bando

web www.cristalplant.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: