Calendar '012

concorso fotografico

Consegna entro il 31 ottobre 2011

L'azienda Infiniti ha deciso di promuovere un foto-contest dal titolo Calendar '012, chiedendo di rappresentare attraverso il mezzo fotografico una o più sedie da essa prodotte. Le immagini più belle andranno a comporre il calendario 2012 dell'azienda.

Ogni immagine dovrà essere rappresentativa della della filosofia aziendale di Infiniti e del suo spirito cosmopolita. Per questo l'ambientazione dovrà essere caratterizzata da un un simbolo o un luogo caratterizzante la propria nazione. Si può scegliere di affiancare uno dei prodotti scelti ad un monumento, ad un edificio o a un paesaggio che identifichi fortemente il proprio Paese e la sua anima.

L'immagine ambientata potrà contenere un solo prodotto fra i 12 proposti, le cui foto saranno scaricabili dal sito www.infinitidesign.it. Un singolo partecipante potrà scegliere di "ambientare" uno o tutti i 12 prodotti, per un massimo di 12 immagini totali.

La partecipazione è gratuita e prevede la cessione del diritto di riproduzione e pubblicazione delle immagini presentate ai fini del concorso.

Le immagini presentate verranno selezionate da una giuria qualificata che decreterà per ogni mese dell'anno una singola fotografia vincitrice. Il concorso, in base al DPR del 26 ottobre 2001 n. 430, è indetto esclusivamente per la presentazione di fotografie e non viene considerato come manifestazione a premi.

Regolamento

I lavori vanno caricati sul sito www.infinitidesign.it entro il 31 ottobre 2011

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: