Premio Active Architecture 2011 | Nuovo bando

premio internazionale di architettura

consegna entro il 31 marzo 2012

GranitiFiandre e Il Resto del Carlino promuovono il Premio Active Architecture, un premio internazionale di architettura rivolto a tutti i professionisti che tramite l'utilizzo di materiali eco-attivi ed ecosostenibili Active Clean Air & Antibacterial CeramicTM si impegnano a realizzare un costruire "verde".

L'iscrizione al premio è aperta a: progettisti (architetti, ingegneri, designer, studi tecnici, geometri ecc.); imprese/committenti; distributori che presentino un progetto nell'ambito residenziale, pubblico, industriale e commerciale e che preveda a capitolato l'utilizzo di materiali Fiandre Active Clean Air & Antibacterial CeramicTM a pavimento e/o rivestimento. E' possibile partecipare singolarmente o in gruppo. In quest'ultimo caso, occorre indicare l'elenco dei componenti del gruppo e il capogruppo designato. Ciascun partecipante può presentare una o più opere.

Gli elaborati di progetto, insieme alla documentazione indicata nel bando, dovrà essere ricevuta entro e non oltre il giorno 31/03/2012. Per i materiali spediti in forma cartacea farà fede il timbro postale.

Criteri di valutazione

• composizione architettonica dell'opera
• originalità nell'utilizzo dei materiali, sia nel disegno di posa che nelle finiture
• utilizzo materiali Active Clean Air & Antibacterial CeramicTM
• precisa e puntuale redazione del capitolato d'opera che veda l'indicazione di formati, cromie e quantità di materiali Active Clean Air & Antibacterial CeramicTM selezionati.

Premi
Il primo classificato di ogni categoria (vedere punto 5) si aggiudicherà un cofanetto Travelclub per un totale di 600.000 punti (pari ad un valore di circa € 4.000) da utilizzare per un soggiorno di una settimana nelle località sotto elencate (soggiorno per due persone in hotel 4/5 stelle, trattamento B&B o pensione completa più volo A/R) oppure, a sua scelta, potrà conservare i punti e continuare nell'accumulo degli stessi registrandosi sul sito e facendo acquisti negli esercizi convenzionati (per maggiori informazioni, visitare http://travelcard.iperclub.it/travelcard/negozi_circuito.asp):
- Malesia - Honduras - Troux aux Biches (Mauritius)

BANDO | Scheda di partecipazione

web www.granitifiandre.com | www.floornature.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: