Sudest

concorso fotografico

consegna entro il 4 novembre 2011

Per gli amanti della fotografia un concorso organizzato da Cecilia Società Cooperativa Sociale Onlus per raccogliere immagini, contenuti e documenti, di alta qualità, in grado di costituire materiale di studio e comunicazione sui temi della cooperazione e sulla storia della periferia romana.

Il concorso è suddiviso in 4 sezioni:

1. Sud-est romano;
2. Sud-est del mondo;
3. Il senso della cooperazione;
4. Tema libero per laboratori sociali di fotografia.

Il concorso è aperto alla partecipazione di tutti gli amanti della fotografia senza distinzione di età, sesso e nazionalità.

Premi: soggiorni turistici, buoni spesa per materiale fotografico, abbonamenti annuali a riviste di reportage, fotocamera compatta digitale NIKON CoolPix L110. E la migliore immagine sarà premiata con una Fotocamera reflex digitale Nikon D5100 (o di prestazioni equivalenti).

La scheda di partecipazione può essere ritirata presso la segreteria o scaricata dal sito web del concorso (www.ceciliacoop.it/premiosudest). | Quota d'iscrizione per ogni sezione: 20 euro per chi ha da 25 anni in su e 15 euro per i minori di 25 anni. Per partecipare a più di una sezione occorre versare un'ulteriore quota di 5 euro per i partecipanti con meno di 25 anni e di 10 euro per i partecipanti da 25 anni in su.

Consegna entro e non oltre il giorno 04/11/2011 alle ore 13:00.

Regolamento

web www.ceciliacoop.it/premiosudest

Tutte le quote d'iscrizione saranno devolute a sostegno della Casa Famiglia per diversamente abili "La casa del sole", che la Cooperativa Cecilia sta progettando e realizzando nel territorio di Roma.

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: