Progetto regionale Grande Guerra

concorso di grafica

consegna entro il 21 novembre 2011

La Provincia di Treviso indice un concorso di idee per la realizzazione del marchio logotipo e dell'immagine grafica coordinata della Grande Guerra (Luoghi e Memorie).

La partecipazione e aperta:

• agli studenti e alle classi delle scuole pubbliche e private di Belle arti, Design o Comunicazione;

• a studenti frequentanti e neolaureati che abbiano conseguito il diploma di laurea breve o magistrale - da non più di dodici mesi e non ancora iscritti nei rispettivi Ordini Professionali o registri professionali dei paesi di appartenenza - sia in Universita pubbliche o private sia in Istituti parificati, pubblici o privati nelle seguenti discipline: Architettura, Design e Arti, Moda, Grafica Pubblicitaria, Disegno Industriale, Comunicazione o Scienze della Comunicazione;

• a studenti frequentanti o che hanno frequentato da non più di dodici mesi Scuole di specializzazione, Post- diploma, pubbliche o private, e Master, nelle seguenti discipline: Architettura, Design e Arti, Moda, Grafica Pubblicitaria, Disegno Industriale, Comunicazione o Scienze della Comunicazione;

• a società e/o studi di grafica, design, pubblicità, comunicazione;

• a grafici, designer e architetti che esercitano attività professionale in forma documentata, sia come liberi professionisti, sia come dipendenti di studi e agenzie, sia come dipendenti di aziende, enti o istituzioni.

L'ideatore del progetto prime classificato riceverà un premio unico di € 4.000,00 (quattromila euro) al lordo di Iva e di ogni altro onere fiscale e previdenziale, quale corrispettivo onnicomprensivo dell'utilizzazione economica del logo e dell'immagine coordinata.

BANDO

Provincia di Treviso www.provincia.treviso.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: