Un logo per la Pro Loco

concorso di grafica

consegna entro il 31 ottobre 2011

L'Associazione Turistico-Culturale Pro Loco di Bisceglie, affiliata UNPLI, indice un concorso di idee per la creazione del logo celebrativo dei 50 anni di attività (1962-2012).

Il progetto dovrà graficamente fare riferimento al territorio cittadino e agli elementi naturali, paesaggistici, storico-culturali, artistici caratteristici del territorio comunale.

Il logo e' destinato a essere utilizzato come segno identificativo dell'Associazione in tutti i documenti cartacei e telematici riguardanti gli appuntamenti ideati e organizzati in occasione delle celebrazioni. Sono previste le seguenti applicazioni: carta intestata, pagine fax, buste per lettera, cartellini per convegni, manifesti, locandine, sito internet, magliette, cappellini e altro materiale pubblicitario, eventuali altre pubblicazioni e campagne pubblicitarie di promozione dell'Associazione e delle sue attività

Potranno partecipare al concorso dilettanti e professionisti singoli e in forma associata.

BANDO

Ulteriore documentazione su www.prolocobisceglie.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: